P.assaggi di vino

* 16/17 LUGLIO *

* P.assaggi di vino *

Sabato 16 e domenica 17 Luglio 2016 torna p.assaggi di vino l’immancabile appuntamento con le migliori aziende vinicole ed i vini DOC dei Colli riminesi. Nell’incantevole scenario offerto dal ponte di Tiberio, le piazzette del vecchio Borgo si animeranno di musica e spettacolo.

L’Angolo DiVino non poteva mancare a questo importante momento enogastronomico con il territorio e sarà presente con un menù tutto speciale. Che siate carnivori o vegetariani, come sempre metteremo tutti d’accordo, proponendo un menù street, pronto da portar via con due rivisitazioni culinarie dai prodotti del territorio, e uno speciale menù alla carta

menù street food:
• Hamburger di chianina con pane al sesamo.

Per gli amanti dei sapori decisi, abbiamo rielaborato in chiave street food il nostro piatto forte: la bovara. Gustoso burger di carne di chianina, avvolto in un panino soffice e croccante.

• Paella Vegana.

Dall’unione tra la ricetta tradizionale spagnola e le nostre verdure di stagione nasce un piatto saporito, sfizioso, leggero, ma soprattutto senza derivati animali. Preparata con ingredienti freschi e lavorati dalle mani esperte dei nostri cuochi Veg de il Pranzo vegetariano


MENÙ ALLA CARTA:

menu_passaggi2016

 

p.assaggi L'angolo DiVino

 

L’invitato d’onore sarà il vino D.O.P. della provincia di Rimini, insieme alle migliori produzioni gastronomiche del territorio.

Giunto alla sua XIV edizione, l’evento è organizzato dalla Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini con il contributo della Camera di Commercio e del Comune di Rimini e la collaborazione della Provincia di Rimini.

passaggidivino